Ciclismo. Covili fra gli applausi a Treviso. Master questa sera al Novi Sad

Luca Covili, ciclista del team VF Group Bardiani, si è distinto al Cycling Stars Criterium a Pieve di Soligo. Altri atleti modenesi hanno ottenuto buoni risultati in diverse gare. Prossimo appuntamento al Gran Premio Criterium Emiliarace2024.

28 maggio 2024

Luca Covili è stato tra i protagonisti ieri sera al Cycling Stars Criterium che si è svolta a Pieve di Soligo (TV). Il 27enne portacolori del team modenese-reggiano VF Group Bardiani 18° nella classifica generale dopo la passarella romana domenica in attesa di essere festeggiato nella sua Pavullo è stato inserito nel circuito post Giro assieme alla maglia ciclamino Jonathan Milan, alla maglia bianca Antonio Tiberi ed alla rivelazione della corsa rosa Giulio Pellizzari secondo nel Gran Premio della Montagna.

Oltre ai risultati di domenica già riportati nell’edizione di ieri per i colori modenesi ha colto una bella piazza d’onore il carpigiano Denny Cazzarò tra gli esordienti del 2° anno a Cavriago, a Palù di Giovo (TV) si è piazzata 6^ la carpigiana Alessia Orsi e nell’impegnativa corsa di Monsumanno Terme il campione provinciale juniores Armin Caselli (Team Paletti) si è piazzato al 10° posto.

Questa sera sull’anello esterno del Novi Sad riprenderanno alle ore 18 le gare del Gran Premio Criterium Emiliarace2024 riservate ai master con l’organizzazione dell’Uisp Modena presieduto da Fausto Melotti e con la direzione corsa di Paola Pilati.

Andrea Giusti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su