CORSA. ’Cervia Run’, in marzo gare da 10 e 21 km

La prima edizione della "Cervia Run" si svolgerà nel weekend del 23-24 marzo 2024. Un evento dedicato al podismo, sostenibile e solidale, con gare competitive e non competitive. Iscrizioni: info@cerviarun.it.

20 dicembre 2023

Ci sarà un nuovo evento nel calendario sportivo 2024 di Cervia.

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, nel weekend del 23-24 marzo, si svolgerà infatti la prima edizione della “Cervia Run”, un intero fine settimana dedicato al mondo del podismo. Un evento ambizioso creato da Marco Morigi, titolare del bagno “Marco 184”, all’insegna della sostenibilità ambientale, della promozione dell’attività motoria tra i giovani e della solidarietà. Tra le gare in programma, infatti, ci sarà anche una 5 chilometri non competitiva, aperta a tutti, il cui incasso sarà interamente devoluto al progetto “Solidarietà” della Polisportiva “Saline di Cervia” e “Cerviaman”.

Due invece le competizioni agonistiche: una di 10km ed una di 21km che, sotto l’egida della Asd “Domani arriva sempre” di Andrea Pelo di Giorgio, vedranno sfidarsi i grandi interpreti della disciplina. Iscrizioni info@cerviarun.it

Continua a leggere tutte le notizie di sport su