Cus Bologna sotto pressione dopo il primo ko: Rugby a Bonori

Il CUS affronta la squadra cadetta del Bologna Rugby Club, dopo una sconfitta inaspettata. Squarzoni e Dardani chiedono una reazione d'orgoglio per cancellare i segni della sconfitta. La prima squadra è la favorita per il salto di categoria.

15 ottobre 2023

Seconda fatica della stagione per il Cus, atteso alle 15.30 al centro sportivo Bonori di Bologna, via Romita (zona parco Nord), dalla squadra cadetta del Bologna Rugby Club. Agli ordini di Scannavini scenderanno in campo due compagini che hanno diversi obiettivi stagionali, con i padroni di casa che tra l’altro hanno riposato alla prima.

Dopo l’inopinata sconfitta con Imola, subita nonostante il 17-0 iniziale, il Cus sembra già alla prova del 9, messo sotto pressione dal preoccupante calo fisico e dalle numerose assenze della vigilia.

Squarzoni ha pochi minuti nelle gambe ma sarà ugualmente in panchina, Dardani rischiera lo stesso quindici iniziale e chiede proprio a loro una reazione d’orgoglio per cancellare i segni che la sconfitta, o meglio la dinamica che l’ha propiziata, ha lasciato in settimana.

Con le gambe probabilmente alleggerite dalla preparazione atletica lasciata momentaneamente da parte, i bianconeri affronteranno una compagine di cui si sa ben poco, se non che la prima squadra è la netta favorita per il salto di categoria in serie A dal girone 2 di B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su