Diaz piace, San Marino ci prova: l'utility vicino all'addio al Bsc Grosseto di Baseball

Il Bsc Grosseto ha annunciato che Marcos Antonio Diaz, ex interbase dei Lancers, è diventato l'uomo mercato del prossimo campionato di baseball di serie A1. Il San Marino ha offerto un lavoro e la possibilità di giocare per una squadra che lotterà per il titolo. Sondaggi anche per Marco Artitzu.

1 ottobre 2023

E’ stato senza dubbio uno dei migliori dello straordinario campionato giocato dal Bsc Grosseto. Marcos Antonio Diaz, ex interbase dei Lancers in cui si era distinto come ottimo battitore, da due stagioni alla corte del Bsc Grosseto, è diventato l’uomo mercato del prossimo campionato di baseball di serie A1. Utility di spessore (può giocare in ogni ruolo del diamante) ma soprattutto in tasca il passaporto italiano, è finito nel mirino di Mauro Mazzotti e dunque del San Marino che vuole rinnovare la squadra dopo la debacle in finale contro Bologna.

Nei giorni scorsi c’è stato un primo approccio: Diaz rientra nei piani della società del Titano che mette sul piatto anche un lavoro, oltre che la possibilità di giocare in una squadra che lotterà per il titolo. Difficile per Marcos Diaz non accettare una proposta del genere. Sondaggi dei vicecampioni d’Italia anche per Marco Artitzu, uno dei due giovani lanciatori del Bsc e della Nazionale azzurra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su