Eccellenza. Domani al Ricci Terre-Giulianova. Mister Domizzi crede nella rimonta

Terre di Castelli e Giulianova si preparano per la decisiva semifinale di ritorno per la promozione in Serie D. Polemiche sul costo dei biglietti, ma attese 2mila persone allo stadio. Mister Domizzi recupera Operato ma perde Bruno. In palio la finale contro la vincente di Maccarese-Terranuova Traiana. Finale playoff regionale di Prima categoria tra Pgs Smile e Riccione. Entrambe già certe del ripescaggio.

1 giugno 2024
Domani al Ricci Terre-Giulianova. Mister Domizzi crede nella rimonta

Domani al Ricci Terre-Giulianova. Mister Domizzi crede nella rimonta

Si avvicina la super sfida di domani alle 16 allo stadio ’Ricci’ fra Terre di Castelli e Giulianova, ritorno della semifinale degli spareggi per la D. Al netto delle polemiche della società abruzzese, che ha attaccato il Terre sul costo dei biglietti agli ospiti, ma la società oronero che ha preferito non rispondere, sono attese circa 2mila persone nell’impianto sassolese, di cui un migliaio da Giulianova (nella foto l’esultanza per il gol di Carbonelli che ha deciso l’andata).

Mister Domizzi recupera Operato ma non ha Bruno squalificato, oltre ai soliti Uhunamure, Gozzi, Massari e Sakaj, possibile chance dal 1’ nel tridente per Scarlata. Giulianova al completo. Chi passa troverà in finale per la D (9 e 16/6) la vincente di Maccarese-Terranuova Traiana (and. 1-2), l’altra emiliano romagnola Granamica, ko 3-1 in casa, gioca domani sul camp dello Zenith Prato, chi vince troverà in finale per la D (9 e 16/6) la vincente di Unipomezia-Castelfidardo (and. 3-2).

Oggi. Alle 18,30 a Santarcangelo si gioca la finale dei playoff regionali di Prima categoria fra Pgs Smile e Riccione: sulla carta chi vince sale in Promozione ma tutte e due sono già certe del ripescaggio da tempo. In caso di parità al 90’ supplementari e rigori. Già certe del ripescaggio (7 posti) anche il Colombaro vincente della Coppa, poi Sannazzarese e X Martiri uscite in semifinale e 3 delle 4 sconfitte nei quarti (Edelweiss, Sorbolo e Masone), per ora Valsetta Lagaro prima delle escluse.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su