Endas Cesenatico: si ricomincia con l'atletica leggera

L'Associazione dilettantistica polisportiva Endas Cesenatico ha iniziato gli allenamenti di atletica leggera e altre discipline sportive, con tecnici specializzati e la prima settimana di prova gratuita. Orari e informazioni presso lo stadio 'Alfiero Moretti' di Cesenatico.

19 settembre 2023

L’Associazione dilettantistica polisportiva Endas Cesenatico ha iniziato gli allenamenti di atletica leggera nell’impianto dello stadio comunale ’Alfiero Moretti’ di Cesenatico. Gli appassionati di questa disciplina possono allenarsi nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì.

I piccoli dell’avviamento dai 5 ai 10 anni si allenano due volte a settimana, il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 18; i più grandi, dagli 11 anni in su, impegnati nell’atletica leggera agonistica femminile e maschile, si allenano invece tre volte alla settimana, lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 17. Le attività si tengono con qualsiasi condizione meteo, perchè in caso di maltempo gli allenamenti si svolgono all’interno del pistino coperto adiacente allo stadio, nell’area della scuola media Dante Arfelli. Gli interessati possono avere informazioni ed iscriversi telefonando ai numeri 0547-75651 e 0547-82578, oppure recandosi nelle giornate di allenamento direttamente negli uffici in via Gastone Sozzi 2, proprio presso lo stadio comunale.

Contestualmente, oltre all’atletica leggera, la polisportiva Endas ha iniziato anche gli allenamenti di altre importanti discipline sportive, che sono la pallavolo femminile, minivolley femminile e maschile, ginnastica artistica avviamento e agonistica femminile e maschile, ginnastica generale per adulti, ginnastica dolce e pilates. Tutti i corsi sono tenuti da tecnici specializzati e la prima settimana di prova è gratuita. I dirigenti e i volontari dell’Endas Cesenatico puntano molto sull’inizio dell’autunno per riprendere le attività. La segreteria dell’Endas di Cesenatico riceve il lunedì e il giovedì dalle 18 alle 19.30, sempre allo stadio ’Alfiero Moretti’ in via Sozzi.

Giacomo Mascellani

Continua a leggere tutte le notizie di sport su