Europei al via:. Morri ci prova

Davide Morri, icona dell'ultimate frisbee, indosserà per la prima volta la maglia della Nazionale italiana nei Campionati Europei master a Bologna. 806 atleti provenienti da 17 nazioni si sfideranno in più di 200 partite con ingresso gratuito. Italia, Francia e Inghilterra le squadre più forti.

12 ottobre 2023
Europei al via:. Morri ci prova

Europei al via:. Morri ci prova

La prima volta di Davide Morri (nella foto Schicchi). L’icona dell’ultimate frisbee delle Due Torri (e non solo), per la prima volta indosserà la maglia della Nazionale, anche se master, nella sua città. Da oggi e fino a domenica, con l’organizzazione dei Bologna Flying Disc, al Biavati (campo principale) e all’Arcoveggio, ci saranno i campionati Europei master.

Sono attesi 806 atleti provenienti da 17 nazioni diverse (Israele si è ritirato all’ultimo momento). E, fino a domenica, con ingresso gratuito, ci sarà la possibilità di seguire più di duecento partite. Italia, Francia e Inghilterra le squadre più forti – previste 5 divisioni –, ma attenzione anche a Spagna, Svizzera, Svezia, Polonia e Norvegia. Lo spettacolo è assicurato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su