Europei di vela. Buoni risultati ad Atene dai giovani civitanovesi

Terminati gli Europei classe Ilca7 ad Atene, tre atleti del Clubvela Portocivitanova si sono distinti con Pietro Giacomoni 31°, Paolo Freddi 43° e Andrej Casaccia 31°. Prossima gara a Civitanova per il campionato zonale Ilca.

24 febbraio 2024

Sono terminati gli Europei classe Ilca7 ad Atene dove hanno gareggiato anche tre degli atleti del Clubvela Portocivitanova. Dopo gli ottimi piazzamenti delle prime prove, Pietro Giacomoni, che fa parte della Nazionale, chiude 31esimo in classifica generale, quarto italiano, dopo le ultime tre regate disputate ieri. Paolo Freddi, che è riuscito ad entrare in Gold Feet, motivo di soddisfazione per il ventenne, si è classificato 43esimo. Infine, 31esimo e terzo tra gli italiani il giovane Andrej Casaccia, che gareggia nella classe Ilca6. A seguire Freddi e Casaccia c’era Giacomo Sabbatini, tecnico del Club Vela Portocivitanova.

Domani altra gara per gli atleti della società civitanovese. Va in scena a Civitanova, la terza prova del campionato zonale Ilca (le prime due prove si sono disputate a San Benedetto),

Continua a leggere tutte le notizie di sport su