Futsal A2. Dozzese, crollo interno con l’Olimpia. Non basta la verve del generosissimo Kakà

La Dozzese subisce una pesante sconfitta per 7-4 contro l'Olimpia Regium, allontanandosi dalla vetta del campionato. I padroni di casa tentano una rimonta segnando 3 gol, ma non basta. La classifica vede l'Unicusano Ternana al primo posto con 32 punti.

1 febbraio 2024

Nell’ultimo incontro casalingo alla palestra Cavina, è arrivata una vera e propria debacle con i gialloblù che sono stati sconfitti 7-4 dall’Olimpia Regium in occasione della terza giornata di ritorno di un campionato sempre più avvincente.

La formazione emiliana dopo aver battuto la squadra di Vanni in Coppa Italia, ha concesso il bis facendo risultato in trasferta.

Match dominato dagli ospiti in vantaggio 5-0 alla fine della prima frazione con le reti di Halitjaha e le doppiette di Mazzariol e Ruggiero.

Nella ripresa colpo di coda Dozzese che segna 3 gol, provando a riaccendere l’entusiasmo e le possibilità di ribaltare il tutto da parte dei padroni di casa.

Niente da fare: la chiudono ancora Ruggiero e Halitjaha con il solito Kakà a rendere meno amara la sconfitta finale.

Un passo falso che allontana la squadra di Vanni dalla vetta e porta i reggiani a -2 proprio dalla Dozzese.

Le altre gare: Buldog Lucrezia-Roma 3Z History 6-2, Russi-Potenza Picena 6-4, Unicusano Ternana-Atlante Grosseto 12-4, Bologna FC-Prato 3-2. Ha riposato: Real Fabrica Roma.

La classifica: Unicusano Ternana 32; Dozzese 28; Olimpia Regium 26; Bologna FC 24; Russi e Potenza Picena 17; Roma 3Z History 15; Real Fabrica Roma 13; Prato e Atlante Grosseto 10; Buldog Lucrezia 9.

a. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su