Futsal Serie C1. La Vigor Fucecchio si rinforza. Dopo Falconi c’è il ritorno di Pucci

Il nuovo innesto ha segnato 22 reti nelle ultime due stagioni con la maglia dello Sporting Tau. Era cresciuto nel vivaio vigoriano.

24 luglio 2024
La Vigor Fucecchio si rinforza. Dopo Falconi c’è il ritorno di Pucci

Giacomo Pucci, qui in azione col Tau Altopascio, è tornato alla Vigor

Prende sempre più corpo la nuova Vigor Fucecchio, che anche nel prossimo campionato di Serie C1 sarà allenata da Marco Poli. Dopo essersi assicurata un bomber del calibro di Falconi la società fucecchiese ha infatti riportato a ‘casa’ pure Giacomo Pucci. Il prodotto del vivaio vigoriano classe 2000 è reduce da un biennio allo Sporting Tau Futsal, dove tra C2 e C1 ha messo a segno 22 reti.

Tra i confermati figurano poi il portiere Matteo Campinotti, capitan Davide Grancioli, Aldo Qevani, Giuseppe Catania, David Settesoldi e Alberto Pellegrini. Dall’Under 19, dove potranno comunque ancora dare il proprio contributo, sono invece stati promossi tre ragazzi del 2006. Si tratta del portiere Giovanni Bertocci che avrà il ruolo di vice Campinotti, del laterale figlio d’arte Luca Moscatelli e del pivot Masha Kujtim.

Al contrario non faranno più parte del progetto fucecchiese Andrea Minneci e Filippo Montanelli, rispettivamente capitano e vice capitano dell’ultima Under 19 che avranno l’opportunità di fare minutaggio e crescere in una C2 e in una Under 21, Luca Minneci che ha scelto di misurarsi con una realtà del nazionale, il portiere Salvatore Faiella che appena rientrato da un prestito partirà di nuovo, Mirko Novi che dopo una stagione in prestito in Under 21 potrà misurarsi con un campionato di C2, l’altro portiere Endri Mirdita e Omar Montalbano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su