Futsal, troppe occasioni sbagliate. A Giovinazzo ko negli ultimi 90’’

Futsal Cesena ha perso 3-1 a Giovinazzo, nonostante il vantaggio iniziale. Errori clamorosi hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il risultato. Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri, ancora a zero punti.

15 ottobre 2023

Chi sbaglia paga e la Futsal Cesena ha sprecato l’impossibile, fallendo opportunità anche clamorose e ha perso così pure a Giovinazzo (3-1) dopo essere andata in vantaggio nel primo tempo con Gardelli ma essere stata raggiunta subito dai padroni di casa. I pugliesi hanno trovato coraggio dagli errori ospiti e hanno piazzato le due reti decisive negli ultimi 90’’. Secondo ko di fila per i bianconeri ancora a zero punti come Molise, Capurso e Lazio. Viaggiano invece a quota sei, a punteggio pieno, il Benevento e il Manfredonia.

I romagnoli hanno comandato a lungo, sfruttando anche la mobilità del portiere. Ma quanti errori sotto rete: Alasuutari a un metro dalla porta a portiere battuto ha calciato fuori. Il Giovinazzo guadagna i primi tre punti con il portiere Lanotte decisivo tra i pali, sia di movimento.

Futsal Cesena: Montalti, Zandoli, Bonetti, Conti, Venturini, Alasuutari. Gardelli, Nardino, Traversari, Barreno, Pieri, Dentini. Marcatori: 9’08’’ Gardelli, 9’10’’ Silon. Nella ripresa: 18’35’’ Montelli, 19’57’’ Menini.

l.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su