Ginnastica ritmica. Gym star: oro e argento tricolori

Si sono svolte le prime giornate di gara alla Fiera di Rimini per la consueta edizione inv...

10 dicembre 2023
Gym star: oro e argento tricolori
Gym star: oro e argento tricolori

Si sono svolte le prime giornate di gara alla Fiera di Rimini per la consueta edizione invernale di "GiF - Ginnastica in Festa", dove la Gym Star ha portato meritatamente sul podio Agnese D’Olivo e Martina Francesconi (foto). Agnese D’Olivo, giovane promessa livello "LE - Allieve 2", è stata incoronata campionessa nazionale al cerchio con l’inarrivabile punteggio di 12,350. Ha conquistato anche un brillante bronzo al nastro, nonché nella prestigiosa classifica generale.

Martina Francesconi si è aggiudicata un importante argento nella specialità fune per il combattuto livello "LD - Juniores 3".

Buono il piazzamento di Luna Cristofani (livello "LE - Seniores 2"), che si difende bene in questa agguerrita categoria e chiude settima alle clavette (12,375) e ottava al cerchio (13,275) su ventisette partecipanti.

In gara, a Rimini, c’era anche Nicole Cabib (livello "LD - Seniores 1") ottava alla palla e diciottesima al cerchio su 57 partecipanti; in gara anche Sveva Giovannetti (livello "LD - Allieve 4"), ventottesima alle clavette e quarantaquattresima al cerchio su 87 partecipanti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su