Ginnastica ritmica. Gym star: oro e argento tricolori
Si sono svolte le prime giornate di gara alla Fiera di Rimini per la consueta edizione inv...
Si sono svolte le prime giornate di gara alla Fiera di Rimini per la consueta edizione invernale di "GiF - Ginnastica in Festa", dove la Gym Star ha portato meritatamente sul podio Agnese D’Olivo e Martina Francesconi (foto). Agnese D’Olivo, giovane promessa livello "LE - Allieve 2", è stata incoronata campionessa nazionale al cerchio con l’inarrivabile punteggio di 12,350. Ha conquistato anche un brillante bronzo al nastro, nonché nella prestigiosa classifica generale.
Martina Francesconi si è aggiudicata un importante argento nella specialità fune per il combattuto livello "LD - Juniores 3".
Buono il piazzamento di Luna Cristofani (livello "LE - Seniores 2"), che si difende bene in questa agguerrita categoria e chiude settima alle clavette (12,375) e ottava al cerchio (13,275) su ventisette partecipanti.
In gara, a Rimini, c’era anche Nicole Cabib (livello "LD - Seniores 1") ottava alla palla e diciottesima al cerchio su 57 partecipanti; in gara anche Sveva Giovannetti (livello "LD - Allieve 4"), ventottesima alle clavette e quarantaquattresima al cerchio su 87 partecipanti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su