Giornata da sogno per Tramontano. La pattinatrice è campionessa italiana indoor. Titolo a Pescara

Alice Tramontani vince il titolo di campionessa italiana di pattinaggio ai campionati indoor di Pescara. Ottimi piazzamenti anche per altri atleti della Nuova Rinascita Ravenna. Prossime sfide in programma.

28 febbraio 2024
Giornata da sogno per Tramontano. La pattinatrice è campionessa italiana  indoor. Titolo a Pescara

Giornata da sogno per Tramontano. La pattinatrice è campionessa italiana indoor. Titolo a Pescara

Alice Tramontani ha conquistato il titolo di campionessa italiani ai campionati italiani indoor di pattinaggio disputatisi domenica scorsa a Pescara, manifestazione che ha visto la partecipazione di più di mille atleti e di oltre 80 società. La concorrenza, insomma, non mancava di certo per l’atleta romagnola.

La portacolori della Nuova Rinascita Ravenna ha vinto la gara 3000m a punti nella categoria Ragazzi, aggiudicandosi una finale molto combattuta.

Ottimi piazzamenti, si legge inoltre in una nota, anche per Giacomo Bassetti, ottavo nella gara 1 giro crono ad atleti contrapposti (al primo anno della categoria Ragazzi) e per Camilla Tramontani, dodicesima nella gara 2000m a punti alla sua prima partecipazione al trofeo Skate Italia.

Per gli atleti della Nuova Rinascita Ravenna sono in programma altre gare nei prossimi mesi: i risultati ottenuti sono un’ottima base di partenza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su