Golf Argenta, conclusa la stagione agonistica tra premiazioni e cena degli auguri
La stagione golfistica del Golf Argenta si è conclusa con una tradizionale louisiana degli auguri. I numerosi golfisti appassionati hanno partecipato a gare emozionanti, applaudendo i vincitori dei tornei sociali. Grazie al lavoro di tutti i collaboratori e ai preziosi sponsor, la stagione è stata un successo.
Sì è conclusa ufficialmente la stagione golfistica del Golf Argenta. La tradizionale louisiana degli auguri ha segnato la fine di una stagione ricca di emozionanti gare, che hanno visto la partecipazione di numerosi golfisti appassionati.
A seguire molti i soci che si sono ritrovati per un cocktail di auguri e per applaudire i vincitori dei tornei sociali: Guido Leoni campione sociale scratch e Nicoletta Sansoni campionessa sociale pareggiato. (Nella foto assieme al presidente Michele Gotti)
Alessio Perazzini, Fabrizio Ghetti e Aldo Borgatti vincitori nelle categorie dello score d’oro, Mauro Assirelli vincitore del circuito by Elba Metalli.
Il sempre presente presidente Michele Gotti ha ringraziato tutti i soci, gli amici golfisti; ha sottolineato il gran lavoro dei green keepers, della segreteria, dei maestri e tutte quelle persone che hanno reso possibile l’organizzazione di eventi indimenticabili, senza dimenticare i numerosi e preziosi sponsors per aver contribuito al successo di questa stagione golfistica.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su