GOLF. Brilla Pieroni a Pontecosi

Federico Pieroni si è imposto nella classifica "lordo" del trofeo "Sps" al Club Garfagnana di Braccicorti di Pontecosi con 32 punti (+4). Maiko Piagentini ha vinto la classifica "netto" di Prima categoria con 38 punti (-2), mentre Francesco Adami ha prevalso in Seconda categoria "netto" con 39 punti (-3). Lorenzo Consani ha vinto la categoria "Seniores" con 33 punti (+3).

3 gennaio 2024

Federico Pieroni protagonista al Club Garfagnana di Braccicorti di Pontecosi, nel trofeo "Sps". Infatti, nella classifica "lordo", si è imposto su tutti, con l’ottimo risultato di 32 punti (+4), superando di una sola lunghezza Stefano Dini, secondo con 31 punti (+5).

Nella classifica "netto" di Prima categoria ha agguantato la prima posizione Maiko Piagentini, con lo splendido punteggio di 38 punti (-2), davanti al secondo classificato che è stato nuovamente Stefano Dini, con il punteggio di 35 punti (+1).

In Seconda categoria "netto" ha prevalso Francesco Adami, grazie all’eccellente punteggio di 39 punti (-3), risultato che ha relegato in seconda posizione Rodolfo Lombardi, fermatosi a quota 35 punti (+1). Nella categoria "Seniores" ha vinto nuovamente Lorenzo Consani, con il risultato di 33 punti (+3).

D. Mag.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su