Golf. Club Garfagnana. Aperta la stagione. Il trofeo "Braccicorti»

Si è aperta la stagione agonistica al Golf Club Garfagnana di Braccicorti con il Trofeo Braccicorti. Moreno Dini vince la classifica Lordo, mentre Fabrizio Lucchesi e Cristiano Sileo si distinguono nelle categorie Netto. Prossimo appuntamento il 13 ottobre con il trofeo "Le Vigne in Tour".

28 aprile 2024
Club Garfagnana. Aperta la stagione. Il trofeo "Braccicorti"

Club Garfagnana. Aperta la stagione. Il trofeo "Braccicorti"

Si è aperta ufficialmente la stagione agonistica al Golf Club Garfagnana di Braccicorti di Pontecosi. La prima gara della stagione, da quando è stato aperto il circolo, ben trent’anni anni fa, è il Trofeo Braccicorti. Nella classifica "Lordo", il primo per quest’anno a imporsi su tutti è stato Moreno Dini (foto) con l’ottimo punteggio di 62 colpi (+8), a pari merito con Federico Pieroni che, però, rispetto a Dini, ha ottenuto un punteggio peggiore sulle seconde nove buche.

In Prima categoria "Netto", troviamo in vetta alla classifica, con un altro ottimo risultato, Fabrizio Lucchesi che, con 55 colpi (+1), si è aggiudicato la vittoria con 4 colpi di vantaggio su Stefano Toni, secondo e con 5 colpi su Fabio Romei, terzo.

In Seconda categoria netto si è imposto, con l’eccellente punteggio di 52 colpi (-2), Cristiano Sileo che si mette subito a dettare il passo davanti a Rodolfo Lombardi, secondo con 56 colpi (+2) e a Diana Sbrenna, terza con lo stesso risultato di Lombardi (ma peggior punteggio sulle seconde nove buche). Vince la categoria "Seniores" Lorenzo Nardini, con 58 colpi (+4); mentre si aggiudica il "nearest to the pin" alla buca "4" Stefano Dini con 1,14 metri dalla buca. Il presidente Rodolfo Lombardi ha ringraziato lo sponsor e ha dato appuntamento al trofeo "Le Vigne in Tour" by Cristian Events, dove sarà in palio la finale nazionale per i vincitori delle varie categorie, il 13 ottobre, al Golf Club Le Vigne.

D. Mag.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su