Golf le fonti. Cavina, doppia gioia. Bene Mondanelli. Zanni e Rimondi ok
La Tucano Race al Golf Club Le Fonti ha visto la vittoria di Riccardo Cavina con un giro in 73 colpi. In prima categoria Alberto Mondanelli e in seconda Giulia Tessarin. Domenica Cavina si è ripetuto vincendo la Gus Kup con un giro in 68 colpi. La gara è stata molto combattuta nella categoria netta con Marco Rimondi e Andrea Zanni vincitori.
La Tucano Race to Scotland al Golf Club Le Fonti. La gara vede scendere in campo oltre 50 giocatori. Riccardo Cavina vince con un giro in 73 colpi. In prima categoria Alberto Mondanelli (32) precede Gianluca Bosco, a pari punti, ma con un peggior parziale nelle ultime buche, Andrea Fazioli (30) completa il podio. In seconda ottima prova di Giulia Tessarin (38) seguita da Manuela Sangiorgi e Mauro Berti, appaiati a quota 36, mentre in terza Matteo Sinigaglia (38) ha la meglio su Riccardo Cané e Fabio Bracchi (36).
Domenica Riccardo Cavina si ripete bissando il successo del giorno precedente. In coppia con Federico Cavina vince la Gus Kup con un giro in 68 colpi. La gara unisce agonismo a divertimento ed è molto combattuta nella categoria netta. Marco Rimondi e Andrea Zanni (39) vincono l’avvincente testa a testa con Maurizio Torri e Fabio Menati (38) mentre Enea Savini e Alan Biagini (37) completano il podio.
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su