Golf. Pizzetti e Battaglia volano in finale

Domenica al Matilde Golf si è svolta la gara Audi Quattro Cup by Baiauto con oltre 160 giocatori. Paolo Pizzetti e Daniela Battaglia hanno vinto la finale mondiale, mentre Riccardo Sghedoni ha trionfato al Niagara Golf Trophy.

21 maggio 2024

Domenica oltre 160 giocatori al via della gara Audi Quattro Cup by Baiauto, in scena al Matilde Golf. Il circuito si gioca con formula a coppie unendo così l’aspetto agonistico al divertimento. La gara qualifica direttamente alla finale mondiale i migliori della categoria netta, stilata in relazione al livello di gioco, e la miglior coppia di clienti della casa di Stoccarda. Paolo Pizzetti e Daniela Battaglia (49) hanno vinto staccando il pass per la finale superando Pietro Ganzerla e Sara Aguzzoli (48). Giovanni Paini e Mattia D’Errico sono stati i migliori assoluti con 67 colpi mantenendo fede al pronostico che li vedeva grandi favoriti. Miglior coppia possessori auto Stefano e Alessandro Camellini (46).

Al San Valentino, Riccardo Sghedoni si è imposto nel Niagara Golf Trophy grazie a un giro in 80 colpi. Mauro Sironi (36), Maurizio Padovani (43) e Daniela Gazzotti (41) sono stati i migliori nelle tre categorie nette.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su