Guido Bellucci rappresenta l'Italia al Turkish Airlines World Golf Cup in Turchia
Il golfista senese Guido Bellucci partecipa alle finali del Turkish Airlines World Golf Cup a Belek, Antalya.
Dopo l’esperienza del ‘World Amateur Golfers Championship’ dello scorso ottobre in Tailandia, il golfista senese Guido Bellucci (nella foto), contradaiolo della Torre e giocatore di golf a ‘La Bagnaia’, è adesso in Turchia per la fasi finali del torneo Turkish Airlines World Golf Cup.
A distanza di un mese infatti Bellucci si ritrova in una cornice altrettanto prestigiosa contro colleghi di tutto il mondo. "Siamo quattro italiani qui – dice dalla bellissima località di Belek, vicino ad Antalya - perché siamo i quattro vincitori delle uniche tappe italiane. Io ho vinto al Golf Club Modena su 75 partecipanti: c’era solamente un posto in palio, quindi un unico vincitore e tutti gli altri tornavano a casa a mani vuote. Gli altri tre hanno vinto a Roma, Milano e Venezia".
Qualche giorno di adattamento anche per godersi le meraviglie della costa turca e poi si pensa al golf. "Dopo la prova campo tra oggi e domani la gara con 18 buche al giorno sui due percorsi. Spero di fare bene ma è già bellissimo esserci".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su