Hockey. Giovanili matildee al campo ’Giatti’

Intenso weekend di hockey femminile a Bondeno con partite Under 12 e Under 16. Vittorie per Bondeno nella categoria Under 12, mentre Under 16 perde contro Argentia.

6 maggio 2024

Quello appena concluso è stato un intenso weekend di hockey femminile, con partite della Under 12 e Under 16 giocate sul campo Giatti di Bondeno.

Sabato si sono giocati gli incontri della Under12 femminile. Dopo il primo

concentramento giocato a Mori, gli incontri tenuti a Bondeno risultavano fondamentali per un buon piazzamento della squadra.

Il primo incontro con l’HC Riva è stato piacevole e divertente e senza troppe difficoltà Bondeno è riuscito a raggiungere l’obiettivo della vittoria,

vedendo belle giocate di squadra. Nel secondo match di giornata, con il più esperto Cus Padova, le difficoltà sono aumentate notevolmente, ma le giovani matildee sono riuscite comunque a portare a casa la vittoria. Domenica, invece, si è giocata la partita valida per il campionato nazionale Under16 femminile, Bondeno-Argentia. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0, ma nella ripresa dominano le avversarie, per il 9-0 finale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su