Hockey pista. Il Roller ne segna 5. Montecchio al tappeto

Il Roller Scandiano batte il Montecchio Precalcino 5-1 in Serie A2 di hockey su pista. Partenza forte con gol di Barbieri, ma sofferenza nella ripresa. Serie B: Correggio vince 11-7 su Cremona, Modena batte la Rotellistica Sasco Scandiano 3-2.

7 aprile 2024
Il Roller ne segna 5. Montecchio al tappeto

Il Roller ne segna 5. Montecchio al tappeto

ROLLER SCANDIANO

5

MONTECCHIO PRECALCINO

1

ROLLER SCANDIANO: Raveggi, Busani, Roca, Cinquini, Barbieri; Deinite, Ganassi, Fontanesi, Ranati, Vecchi. All. Cupisti.

MONTECCHIO PRECALCINO: Sanson, A. Zanini, D. Zanin, Pozzo, Dalla Valle; Dall’Osto, Thiella, Carraro, Martini, Todeschini. All. Zanfi.

Arbitro: Mele di Salerno.

Reti: pt 0.31 Barbieri, 9.45 Deinite: st 11.42 D. Zanini, 18.59 Busani, 20.38 e 23.32 Cinquini.

Nel campionato di Serie A2 di hockey su pista, il Roller Scandiano supera per 5 a 1 il Montecchio Precalcino e visto così sembra un risultato rotondo ottenuto facilmente.

In realtà i rossoblù partono bene con il gol di Barbieri e nel prosieguo incrementano con Deinite.

La ripresa è una sofferenza totale, specialmente dopo il gol di Davide Zanin. Il Roller sembra sulle gambe, fisicamente in difficoltà e al limite della capitolazione, quando a 6 minuti dalla fine Nicolò Busani fa partire un missile terra-aria da venti metri che sorprende Sanson. Il Montecchio crolla di colpo e Cinquini lo punisce con un’ulteriore doppietta. Il Roller ha pure sbagliato quattro tiri diretti e ha colpito cinque pali. Troppa, però la sofferenza per portare a casa i tre punti.

Serie B. Minimotor Correggio-Cremona 11-7. Correggio vince facile su Cremona anche se a metà primo tempo il parziale era ancora sul 2 a 1 e poi sul 6 a 4 al 6’ della ripresa.

Poi solo il Correggio di Granell, schieratosi con F. Pedroni, Holban 1 gol, Castiglioni 3, M. Pedroni 5, Pozzi; Mangano 1, Simonelli 1, Gabbi, Giannotti. Modena-Rotellistica Sasco Scandiano 3-2, dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 0 per i reggiani. La Sasco mista di Massimo Barbieri con C. Rinaldi, Vivi, Berti, Gimeno, Pozzi, Giardina, K. Rinaldi, Consiglio (1), Castaldi (1), Ganassi.

c.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su