Hockey serie A1. Olmos e Venè trascinano Sarzana. Montebello si arrende nel finale

Arriva una bella vittoria nella prima uscita in campionato al termine di un confronto combattuto fino all’ultimo. .

9 ottobre 2023
Olmos e Venè trascinano Sarzana. Montebello si arrende nel finale

Olmos e Venè trascinano Sarzana. Montebello si arrende nel finale

HOCKEY SARZANA

4

MONTEBELLO

2

HOCKEY SARZANA: Venè, Festa, Garcia, Borsi, Ortiz, Illuzzi, Angeletti, Olmos, Tognacca, Andreoni. All. Paolo De Rinaldis.

MONTEBELLO: Carion Zanetti, Petricio Ipinazar, Borgo, Lombardi, Tomas Cardoso, Peripolli, Bolla, Loguercio, Zordan, Nardi. All. Zini.

Arbitri: Molli di Viareggio e Eccelsi di Novara.

Marcatori 1° tempo: 17’10“ Olmos, 23’52“ Loguercio. 2° tempo: 44“ Borsi, 11’20“ Lombardi rig, 17’ Olmos, 20’58“ Festa.

SARZANA – La bella gioventù dell’Hockey Sarzana Gamma Innovation. Al debutto in A1 i rossoneri hanno battuto 4 a 2 il Montebello nella sfida del ’Vecchio Mercato’ mettendo in luce due ragazzi. Non hanno deluso le aspettative Joaquin Olmos promessa argentina a segno con una doppietta e il portiere sarzanese Francesco Venè (nella foto), chiamato a sostituire lo squalificato Simone Corona e rispondendo presente soprattutto in avvio di gara. Una partita difficile che nel primo tempo ha visto il vantaggio sarzanese con Olmos al quale ha risposto proprio sul finale Loguercio. Nella ripresa capitan Borsi suona la carica e firma il 2 a 1 ma il Montebello che sembrava sul punto di crollare prima si vede parare un rigore da Venè poi sempre dal dischetto infilano il 2 a 2. A 7’ dalla fine ancora Olmos insacca il 3 a 2 e Festa con un tiro diretto la mette in cassaforte. Altri risultati: Giovinazzo-Trissino 0-12, Valdagno-Sandrigo 4-4, Breganze-Forte dei Marmi 0-10, Follonica-Amatori Lodi 4-3.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su