Hockey Serie A2. Disfatta Roller, Correggio fa pari con Bassano

Il Roller Scandiano subisce una pesante sconfitta 4-0 contro il Sandrigo, mentre la Bdl Minimotor Correggio ottiene un pareggio 3-3 contro il Bassano. Scandiano in crisi, Correggio fatica. Novara in testa alla classifica.

18 marzo 2024

L’ex capolista Roller Scandiano non sa più vincere, la Bdl Minimotor Correggio, neppure. Ma se il pareggio per 3 a 3 ottenuto da Correggio contro un Bassano che è pari in classifica e dunque può avere valori similari, può essere considerato un risultato discreto, la sconfitta di Scandiano 4 a 0 a Sandrigo, contro l’ultima in classifica che non aveva mai vinto sino ad ora, è una vera e proprio disfatta. Partiamo da qui, per dire che il Roller non ha assorbito la sconfitta patita in casa dal Thiene e contro il Sandrigo non trova mai il bandolo del gioco. Subisce gol dopo 4 minuti, poi 6, 11 e 15 e a quel punto la partita, già sul 4 a 0, è di fatto finita. Bravo il portiere locale Merlo, davvero poco bravi i rossoblù che hanno iniziato con Vecchi tra i pali, Nicolò Busani, Roca, Barbieri e Fontanesi; poi Deinite, Ganassi e Cinquini, a referto Riccardo Busani e Raveggi.

La Bdl fatica tanto, va sotto dopo 5 minuti, pareggia alll’11’ con Amatulli, per passare con Casari in chiusura di primo tempo. Poi il pareggio bassanese sul 2 a 2, il 3 a 2 di Menendez all’8’ e il pareggio vicentino quasi immediato.

Mister Granell ha portato a referto Salines, Menendez, Righi, Caroli, Casari; Amatulli, Manuele Pedroni, Holban, Giannotti e Giorgia Teli.

Classifica: Novara 22, Thiene e Scandiano 21, Breganze 16, Bassano, Correggio e Modena 15, Montecchio 14, Seregno 8, Sandrigo 4. Modena e Breganze una gara in meno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su