I piccoli piloti. Motociclismo, fitto il calendario di prove per i talenti dell’Ad Majora Racing Team

La premiazione dei piloti dell'Ad Majora Racing Team segna la fine della stagione agonistica e l'inizio di una nuova, ricca di impegni. Il Moto club "Armando Fagioli" ha riconosciuto il lavoro svolto per valorizzare i giovani talenti.

22 febbraio 2024
Motociclismo, fitto il calendario di prove per i talenti dell’Ad Majora Racing Team

Motociclismo, fitto il calendario di prove per i talenti dell’Ad Majora Racing Team

La premiazione dei piloti della squadra-corse dell’Ad Majora Racing Team, a cui il Moto club "Armando Fagioli" ha attribuito specifici riconoscimenti per l’attività svolta in collaborazione e finalizzata alla valorizzazione dei giovanissimi piloti, ha siglato la conclusione dell’annata agonistica e anticipato l’inizio dell’attuale stagione che si prospetta molto intensa. Quindi già è stata programmata la preparazione per l’esordio nel prossimo mese fitto di gare.

Questo il ricco calendario degli appuntamenti che a marzo attendono l’Ad Majora Racing Team: domenica 3, prima prova del campionato regionale Fmi a Ponzano di Fermo; sabato 9 e domenica 10, a Lovolo nel Comasco, selettiva Nord Est del campionato italiano Junior a cui il team cingolano parteciperà per la prima volta con Michele Tobaldi nella 125 e Greta Polita nella 65 cadetti; domenica 17, Trofeo Fiori a Ponzano di Fermo; sabato 23 e domenica 24, a Castellarano (Reggio Emilia) seconda selettiva del campionato italiano Junior. Proseguiranno fino a ottobre gli impegni dell’Ad Majora Racing Team di cui nella foto ecco i piloti: da sinistra Nicolò Tobaldi, Greta Polita, Gabriele Romanu, Matteo Frelli, Mattia Bastari, Dario Gagliardini, Erik Elsani, il presidente del Moto club "Armando Fagioli" Luigi Ciattaglia che li ha premiati.

Gianfilippo Centanni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su