I Vikings battono Cingoli e festeggiano la salvezza

Rubiera vince 35-32 contro Cingoli, garantendosi la permanenza in Serie A Gold. Kasa segna 9 gol decisivi per i Vikings. Codina e Mohamed i migliori per i padroni di casa.

26 maggio 2024
I Vikings battono Cingoli e festeggiano la salvezza

I Vikings battono Cingoli e festeggiano la salvezza

CINGOLI

32

RUBIERA

35

MACAGI CINGOLI: Jaziri, D’Agostino 3, Ciattaglia 3, Mohamed 6, Mangoni 1, Somogyi 3, Mihail, Bordoni, Latini, Strappini 4, Di Benedetto 2, Rossetti 1, Santamarianova, Comapagnucci, Albanesi, Codina 9. All.: Evangelisti

VIKINGS RUBIERA: Rivi, Davide Bartoli, Benci 1, Bortolotti, Oleari 3, Kasa 9, Roberto Bartoli 6, Beorlegui 3, Meletti, Giovanardi 1, Moreno 7, Strada 5, Bonassi, Voliuvach, Canelli, Boni, Luca Bartoli. All.: Morelli

Arbitri: C. Cardone, L. Cardone, Pasciuto

In quel di Cingoli è festa: i Vikings sono salvi.

Dopo la sconfitta in gara due coi marchigiani del Macagi Cingoli, e con la serie che era sull’1-1, i rossoblù hanno avuto la meglio con un 35-32, vincendo in trasferta, cosa che negli ultimi tre anni era riuscita veramente poche volte. Serie chiusa, e Rubiera resta così in Serie A Gold, dopo aver vinto alla grande gara 3.

Nell’incontro decisivo di ieri sugli scudi Kreshnik Kasa, che dopo i 7 centri in gara due si è superato ieri siglando per ben nove volte.

Bene anche Moreno (7 centri) e Roberto Bartoli (sei esultanze per lui). Nei locali Codina 9 centri e Mohamed 6.

I due giocatori si sono confermati il pericolo numero uno per i reggiani: Codina in gara due segnò addirittura 11 volte.

Non conta nulla, però: Rubiera è salva e sarà ancora Serie A.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su