I Vikings combattono ma cedono a Sassari

I Vikings Rubiera (1) perdono in casa contro la Raimond Sassari (4) nella quarta giornata di A Gold maschile. Una partita combattuta, ma con qualche errore di troppo. Il gm rosso-blu chiede più calore e sostegno al pubblico. Prossimo turno trasferta a Conversano.

2 ottobre 2023

VIKINGS RUBIERA

27

RAIMOND SASSARI

31

VIKINGS RUBIERA: Voliuvach, Meletti, Bartoli D., Benci, Naghavialhosseini 1, Oleari 5, Kasa 4, Bartoli R. 2, Beorlegui 7, Hila, Giovanardi, Moreno De La Santa 5, Strada, Bonassi, Boni, Ceccarini 3. All. Fusina.

RAIMOND SASSARI: Pavani, Sampaolo, Aldini 1, Nardin 5, Mura, Della Vecchia 4, Malandrin 4, Delogu, Halikovic 4, Bomboi, Lamelas Gomez 2, Manojlovic 8, Brzic, Vranac 3. All. Equisoain.

Arbitri: Rhim e Plotegher.

Note: primo tempo 11-14. Sette metri: Rubiera 34, Sassari 22. Esclusioni: Rubiera 4, Sassari 4.

Sconfitta interna per i Vikings Rubiera (1), che cedono non senza combattere al PalaBursi con la Raimond Sassari (4) nella quarta giornata di A Gold maschile.

"È la nostra miglior partita di questo inizio di stagione – ammette il gm rosso-blu Michele Guerrazzi – stiamo crescendo tanto e penso che così possiamo pensare di giocarcela contro tutti. Peccato per qualche errore di troppo, non solo nostri. Vorrei però fare un appello al pubblico: abbiamo bisogno di più calore, di più ’casino’. In partite punto a punto anche il fattore campo deve pesare di più". Nel prossimo turno trasferta a Conversano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su