Il Romagna non fa sconti al Faenza e vince 31-23

La Pallamano Romagna ha sconfitto i cugini del Faenza di serie B con un punteggio di 31-23. Mattatore della partita Martin Di Domenico con 13 punti, seguito da Alex Rotaru, Mattia Zavagli e Javier Lamarca. Un buon allenamento in vista dell'esordio in serie A Gold.

8 settembre 2023
Il Romagna non fa sconti al Faenza e vince 31-23

Il Romagna non fa sconti al Faenza e vince 31-23

Nella sgambata in famiglia la Pallamano Romagna ha sconfitto i cugini del Faenza di serie B col punteggio di 31-23 andando a segno con Martin Di Domenico (13, nella foto Alive), Alex Rotaru, Mattia Zavagli e Javier Lamarca (4), Emanuele Bellini (2), Cristian Mengoli, Luca Tondini, Noè Ramondini, Satta (1). Un buon allenamento in vista dell’esordio in serie A Gold previsto per sabato 23 settembre a Sassari.

Mattatore della partita è l’ala Martin Di Domenico che ottiene facilmente la doppia cifra, firmando l’80% al tiro. Oltre agli infortunati Redaelli, Amaroli, Soglia, Mengoli e Fioretti, erano assenti Mazzanti, impegnato in azzurro col beach handball, Rinaldo e Nicolò. I portieri Maistrello e Mandelli parano circa la metà delle conclusioni, rendendo complicate le scelte al tiro manfrede.

Lo score del derby vede gli arancioblù sempre aventi nel punteggio, senza soffrire anche se il Faenza ha dato qualche grattacapo al portiere del Romagna.

m.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su