Karate. Furinkazan, quattro allievi promossi di cintura. Sara Faggioli nella Coppa Shotokan
Successi per il Team Furinkazan Karate Ferrara: convocazione per la Coppa Shotokan e promozioni di grado per quattro allievi, tra cui due cinture nere 4° dan. Orgoglio per il centro Coni.
Continuano a mietere successi i componenti del Team Furinkazan Karate Ferrara che, dopo la convocazione di Sara Faggioli nella specialità del kata femminile individuale ed a squadre per la prestigiosa Coppa Shotokan che si svolgerà al palasport di Ferrara domenica 15 dicembre.
Quattro allievi hanno superato brillantemente gli esami nazionali di passaggio di grado nella sessione che si è svolta alla palestra Zanardi di San Giorgio di Piano.
Promossi cintura nera 4° dan l’istruttore Stefano Mazzocchi e il neo istruttore federale Gino Tassinari, mentre si laureano cintura nera 1° dan Ilaria De Lellis e Carlo Alberto Biocco. Un risultato che riempie di orgoglio i maestri Gabriele e Federica Achilli e tutto il Furinkazan Asd che, dal 2024, è diventato Centro Coni.
Nella foto: i neo promossi Gino Tassinari, Stefano Mazzocchi, Ilaria De Lellis e Carlo Alberto Biocco, con al centro il maestro Gabriele Achilli.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su