Krivosheev e Bartolini in pole nella gara di Podismo a Poppi

Domani si terrà la prima edizione del City Trail di Poppi, gara podistica su 9,2 km con partecipanti provenienti da Toscana, Umbria e Romagna. Favoriti maschili: Krivosheev, Pastorini, Tartaglini e Bartolini. Favoriti femminili: Mattesini, Nocentini, Checcaglini e Nanu. Premiazioni al termine.

23 settembre 2023

Si disputerà domani, nella suggestiva cornice Castello di Poppi, la prima edizione del City Trail di Poppi, gara podistica sulla distanza di 9,2 km. Il percorso è realizzato intorno al comune dell’alto Casentino con partenza e arrivo davanti al Castello. La gara è organizzata dal Gruppo Sportivo Poppi in collaborazione con la Polisportiva Policiano ed il patrocinio del Comune di Poppi. Sono previsti numerosi partecipanti provenienti oltre che dalla Toscana, dall’Umbria e dalla Romagna. In campo maschile, i favoriti per la vittoria sono il russo della Polisportiva Policiano Ewgeeni Krivosheev, i compagni di squadra Pastorini e Tartaglini, con il casentinese Bartolini della Trail Running Project, mentre i campo femminile le maggior attenzioni sono per Valentina Mattesini (Policiano) e sulle compagne di squadra Nocentini e Checcaglini con Ana Nanu (Atletica Santarcangelo Rimini Nord) nelle vesti di terza incomoda.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8,30 di fronte al Castello di Poppi. La partenza della gara adulti è fissata per ore 9,45, a seguire sarà dato il via per quella riservata alle categoria giovanili. Al termine delle varie competizioni saranno effettuate le premiazioni. Nel frattempo la PoIisportiva Policiano festeggia il quarto posto di Francesco Vannuccini nei1500 ai campionati Europei di atletica leggera Master che si stanno disputando a Pescara

Continua a leggere tutte le notizie di sport su