La squadra di Monesi torna sul parquet di casa

Il Calcio a cinque Rimini torna sul parquet del Flaminio per affrontare l'X Martiri nella 3ª giornata di campionato. Una gara impegnativa per i biancorossi alla ricerca della prima vittoria. Tonini assente per infortunio, il resto della rosa è a disposizione.

30 settembre 2023

Dopo aver ceduto tutto il bottino al Forlì nel derby, oggi il Calcio a cinque Rimini torna sul parquet del Flaminio per affrontare l’X Martiri. Un’altra gara impegnativa per i biancorossi davanti al pubblico amico. Mister Monesi deve rinunciare a Tonini, assente per infortunio. Il resto della rosa è a disposizione con l’intenzione di andare a caccia della prima vittoria in campionato.

Futsal C1 (3ª giornata): Aposa Bologna-Baraccaluga, Calcio a cinque Rimini-X Martiri, Due G Parma-Calcio a cinque Forlì, Mernap Faenza-Montale, Rossoblu Imolese-Futsal Sassuolo, Polisportiva Villafontana-Crevalcore. Classifica: Calcio a cinque Forlì, X Martiri 6; Due G Parma, Baraccaluga 4; Futsal Sassuolo, Equipo Crevalcore, Mernap Faenza, Rossoblù Imolese 3; Calcio a cinque Rimini, Polisportiva Villafontana 1; Montale, Aposa Bologna 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su