L’Ariete non si ferma più. C’è l’ottava vittoria di fila

Il Bisonte cede davanti alle ragazze pratesi. Il Volley Prato cade ad Arezzo

6 dicembre 2023
L’Ariete non si ferma più. C’è l’ottava vittoria di fila
L’Ariete non si ferma più. C’è l’ottava vittoria di fila

Continua la marcia trionfale dell’Ariete Pallavolo Prato nel campionato femminile regionale di serie D. Contro Il Bisonte arriva l’ottava vittoria consecutiva su altrettante gare fin qui disputate. Un successo netto con il solo secondo parziale che è risultato maggiormente combattuto e con un Prato che negli altri due set ha invece lasciato pochissimo spazio alle avversarie. Il primato in solitaria è così sempre più realtà, così come l’obiettivo del salto di categoria.

Spostandoci alla serie C regionale maschile, il Volley Prato cade 3-1 nel palazzetto del Tesi Volley Arezzo. I ragazzi di Barbieri si fanno valere solo nel terzo parziale, vinto 20-25. Poi è un monologo aretino, con i locali a ottenere primo e secondo set per 25-16. Nel quarto la Kabel prova ad allungare la contesa al tie break, ma alla fine sono i padroni di casa a spuntarla 25-23.

Questo il tabellino.

ARIETE PVP PRATO: Bacco, Berti, Ferri, Gerl, Massai, Mattei, Oliverio, Querci, Ramalli, Ricci, Romagnoli, Ruini, Talmaciu Torri. All. Picchi.

VOLLEY ART IL BISONTE: Amerini, Barbaria, Bertolini, Ciotoli, Fabbri, Fani, Gori, Lafratta, Magni, Rossi, Senia, Tedeschi. All. Mitti. Arbitro: Pini Parziali: 25-13; 25-22; 25-17.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su