L’Emil Banca aspetta Firenze a Bologna: Serie B Rugby inizia qui

Esordio in serie B per Bologna Rugby Club e Pieve 1971: Bologna affronta Firenze 1931, Pieve di Cento Romagna a Cesena. Sfide da non sottovalutare per le due formazioni, che si preparano a una stagione di crescita.

8 ottobre 2023

Esordio per Bologna Rugby Club e Pieve 1971 che oggi sono attese dalla prima giornata di serie B. Sfida casalinga per il Bologna targato Emil Banca che al centro sportivo Bonori affronta, alle 15.30 il Firenze 1931.

L’ambiziosa formazione di Francesco Brolis è attesa da un confronto da non sottovalutare, ma sulla carta tutt’altro che improbo contro quella che a tutti gli effetti è la formazione cadetta fiorentina. In contemporanea il Pieve di Cento sarà impegnato a Cesena col Romagna.

Trasferta difficile per la formazione di Renzo Balboni in casa della squadra retrocessa quest’anno dalla serie A. Per il Pieve di Cento e per tutti gli elementi della rosa si tratta dell’esordio in B, dopo la splendida cavalcata che ha portato alla crescita, anno dopo anno, e alla promozione.

Le altre gare del girone 2: Modena-Lions Amaranto, Unione San Benedetto-Cus Siena, Gubbio-Highlanders Formigine, Colorno-Jesi.

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su