L’Ht Bologna cambia volto

L'Hockey Team Bologna cambia l'organico, ma non cambiano gli obiettivi: promozione nell'élite e tricolore nell'indoor. In arrivo Nahuel Fornero, 3 giocatori da Pistoia e Michele Gaibazzi da Roma. Restano i due veterani Stasiouk e Sanasi.

10 settembre 2023

Cambia l’organico dell’Hockey Team Bologna, ma non cambiano gli obiettivi del club che sogna la promozione nell’élite e punta al tricolore nell’indoor. Cambia e non poco l’organico perché Innocent Mbabali ha preso altre strade. E allora, al posto del centrocampista, ecco Nahuel Fornero, argentino di 22 anni che gioca in difesa. Poi l’innesto di tre ragazzi, classe 1995, provenienti da Pistoia: Daniele Natali, Daniele Giordani eDario Cioni. A questo terzetto si è aggiunto Michele Gaibazzi, 22 anni, ex elemento della Butterfly Roma che si è trasferito a Bologna e che, proprio per questo motivo, diventerà uno dei beniamini del centro sportivo Barca.

Restano i due veterani del gruppo, ovvero Sergey Stasiouk e Nicola ‘Cobra’ Sanasi, che saranno centellinati perché possano offrire uno scampolo della loro enorme classe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su