Limite e Capraia, test a Campi. Debutto per la Vigor Fucecchio

Turno agevole per l’Atletico contro la Folgor che finora ha raccolto solo sconfitte ed è ultima.

13 ottobre 2023
Limite e Capraia, test a Campi. Debutto per la Vigor Fucecchio

Limite e Capraia, test a Campi. Debutto per la Vigor Fucecchio

Turno sulla carta agevole per Atletico Fucecchio e Limite e Capraia, attualmente a braccetto a punteggio pineo in testa alla classifica del girone B di Serie C2. Nell’odierna 4ª giornata, infatti, i biancorossi fucecchiesi scenderanno in campo alle 22 alla palestra dell’istituto Arrigo da Settimello di Calenzano contro la Folgor, formazione ancora ferma al palo con 3 sconfitte in altrettante gare e ben 15 reti al passivo con solo 2 segnate.

Poco meglio ha fatto l’Alfieri Campi Bisenzio, che alla stessa ora riceve i limitesi di coach Gargelli. I padroni di casa hanno infatti raccolto un solo punto, ma lo hanno fatto fermando nell’ultimo turno l’imbattuto Chiesanuova, che con 7 punti è terzo. Domani alle 15, invece, debutto nel girone C di Serie B per la Vigor Fucecchio, che alle 15 esordirà alla palestra di Sant’Agata Bolognese.

Nella passata stagione gli emiliani si salvarono con 26 punti, 5 in più dei fucecchiesi che furono sconfitti anche in entrambi gli scontri diretti: 9-5 in Emilia Romagna e 6-5 al palazzetto di Fucecchio. Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone del 2° turno della Coppa della Divisone, con la squadra di coach Poli che se la dovrà vedere martedì prossimo in trasferta col Futsal Prato. Appuntamento alle 19 al Pala Keynes.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su