Lockerme Trophy a de Vito Piscicelli

Maurizio de Vito Piscicelli vince il Lockerme Golf Trophy a Bologna, Stefano Beltrami il Jet Veicoli Elettrici, Daniele Macchelli e Mauro Spisani il Molino del Pero Marchesini Golf Cup e Marcello Pareschi, Massimiliano Fracassi e William Marmi il Casalunga Sapori d'Autunno.

5 settembre 2023

Al Golf Club Bologna sabato a Maurizio de Vito Piscicelli è stato sufficiente giocare al proprio livello per imporsi nel Lockerme Golf Trophy. Lo ha fatto in 75 colpi con un ottimo parziale nelle buche di rientro. Un eccellente Mauro Spisani (42) si è imposto in prima categoria seguito da Massimo Morselli (38). Lorenzo Salmon (37) e Federico Rossi (36) hanno vinto i testa a testa nelle altre due categorie precedendo Antonio De Rensis e Sergio Cesari. Domenica Stefano Beltrami si è imposto con 76 colpi nel trofeo Jet Veicoli Elettrici. A Riccardo Righi (38), Leonardo Acri (37) e Luca Scomazzon (39) i premi netti.

Al Molino del Pero, Marchesini Golf Cup, giocata con formula a coppie. Daniele Macchelli e Mauro Spisani si sono imposti con 67 colpi. Nella categoria netta Roberto Piacquadio e Andrea Marangon (52) hanno superato Alessandro Costa e Maria Pia Muratori.

Al Casalunga gara Sapori d’Autunno. Marcello Pareschi (22), Massimiliano Fracassi (17) e William Marmi (21) si sono imposti nelle tre categorie nette precedendo Edoardo Chitarin (18), Vito Barone (17) e Danilo Sacchetti (21).

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su