Malagò e Casini, festa UnipolSai

La Fortitudo Baseball, campione d'Italia per la 14esima volta, è stata accolta a Roma dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, e dal senatore Pier Ferdinando Casini. Il giro d'onore è un riconoscimento alla squadra che mantiene le Due Torri sempre al vertice.

30 settembre 2023
Malagò e Casini, festa UnipolSai

Malagò e Casini, festa UnipolSai

La maglia numero uno, al presidente del Coni, Giovanni Malagò. La Fortitudo Baseball, fresca campione d’Italia – titolo numero 14 per la società datata 1953 –, è stata a Roma dove, insieme con il numero uno del Coni, è stata accolta dal senatore Pier Ferdinando Casini che della Fortitudo Baseball, così come di diverse squadre delle Due Torri (dal Bologna alla Virtus) è tifoso vero.

La delegazione era composta dal presidente Pierluigi Bissa, dal suo vice Gianluca Pani, dal manager Daniele Frignani (al quinto scudetto da tecnico) e dal capitano della squadra, Lorenzo Dobboletta.

L’UnipolSai sarà festeggiata anche domani, al Dall’Ara, dal Bologna nel corso della gara con l’Empoli. Per i tricolori un giro d’onore: il giusto riconoscimento a chi mantiene le Due Torri sempre al vertice.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su