Memorial dedicato ai Becagli. Bassi batte il campione di casa
Niko Bassi della Bocciofila Pieve a Nieve si è aggiudicato la terza edizione del Memorial Pierino e Umberto Becagli, sconfiggendo in un testa a testa avvincente Enzo Dinelli, il pluridecorato atleta di casa. Al terzo e quarto posto Dante Maccioni e Fabrizio Lumini.

Memorial dedicato ai Becagli. Bassi batte il campione di casa
Sulla pista della Bocciofila Viareggina il campione Niko Bassi, della Bocciofila Pieve a Nieve, si è aggiudicato la terza edizione del Memorial Pierino e Umberto Becagli. Ricchissimo il parterre con ben sessanta iscritti e finale combattutissima, con Bassi che ha sconfitto l’atleta di casa, il pluridecorato Enzo Dinelli detto il ‘’maestro’’, in un testa a testa avvincente sino alla fine. Al terzo posto si è piazzato Dante Maccioni della Bocciofila Viareggina mentre al 4° si è piazzato Fabrizio Lumini della Bocciofila Sestese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Altri Sport
Tennistavolo Campionato di A1. L’Apuania sbanca Napoli da pronostico. E’ campione d’inverno
4/12/2023

Altri Sport
Tennistavolo Studenti in gara nella palestra della scuola. Grande successo per il torneo dell’istituto Barsanti. Trionfano Brio (biennio), Orrico e Del Moretto (triennio)
4/12/2023

Altri Sport
Hockey serie A1, la rete di Borsi aveva tenuto in parità la sfida, i rossoneri se la sono giocata fino al 3-2 di Garcia, poi il buio. Sarzana Gamma travolto dal Forte dei Marmi
4/12/2023