Motociclismo, Mantovani corre in casa

Andrea Mantovani e il CryptoData Rnf MotoE Team sono pronti per il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini al Misano World Circuit. Mantovani è elettrizzato dai successi al Catalan GP e promette battaglia al circuito di casa. Prove di venerdì per trovare il setup ottimale della moto. Grazie a tutti i membri del team e ai fans.

10 settembre 2023

Andrea Mantovani e il CryptoData Rnf MotoE Team a meno di una settimana dallo straordinario weekend di Barcellona dove per ben due volte sono saliti sul podio, sono già in pista al Misano World Circuit per il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. Elettrizzato dal sucesso catalano, Mantovani sul circuito di casa dove da sempre ottiene risultati di rilievo promette ancora battaglia e sicuramente lo si vedrà protagonista durante l’intero weekend romagnolo.

"Arrivo a Misano ancora carico – racconta Andrea – e motivato dai podi conquistati al Catalan GP. Correre sul mio circuito di casa è sempre emozionante e cercherò di dare il massimo come sempre per non deludere i miei fans e il team CryptoData. Sin dalle prime prove di venerdi con i ragazzi del team abbiamo cercato il setup ottimale della moto che mi permetta di partire il più avanti possibile in griglia. Grazie a tutti i membri del team e a tutti i miei fans, oltre che agli sponsor".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su