Padel. Trofeo Michelangelo, un successo. Soranna e Moro alzano la coppa

Soranna e Moro vincono il Trofeo Immobiliare Michelangelo di padel a Modena, dimostrando il crescente successo di questo sport. La competizione ha coinvolto quasi un centinaio di giocatori in tre categorie diverse. L'amministratore delegato di Immobiliare Michelangelo ha premiato i vincitori e annunciato la prossima edizione del Trofeo.

13 febbraio 2024
Trofeo Michelangelo, un successo. Soranna e Moro alzano la coppa
Trofeo Michelangelo, un successo. Soranna e Moro alzano la coppa

Sono Soranna e Moro i vincitori del Trofeo Immobiliare Michelangelo di padel che domenica si è concluso cal Punto Padel di Modena. Un trofeo che, ora lo si può dire, è stato un successo, soprattutto agli occhi dei tanti appassionati che sempre di più abbracciano questo sport. Soranna e Moro hanno avuto la meglio dopo una finale agguerritissima contro la coppia formata da Mauro Mayer (sì, proprio l’ex giocatore del Modena calcio, in foto) e Gabino Bonafina, apprezzato maestro di tennis e ora di padel.

Quasi un centinaio di giocatori si sono sfidati in questi ultimi tre weekend .Tre le categorie di gioco: femminile, Under 45 e over.

Federico Ferraresi amministratore delegato di Immobiliare Michelangelo ha premiato i vincitori dando appuntamento alla prossima edizione del Trofeo, confermando la buona riuscita dell’edizione di quest’anno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su