Pallamano. Casalgrande in casa contro Cassano
Casalgrande Padana affronta Cassano Magnago in A1 femminile, già salva ma fuori dai playoff. In A2, Marconi Jumpers sfida Cassano Magnago al Punto Sport.
Turno casalingo per la Casalgrande Padana (18), di scena alle 17,30 al PalaKeope nella settima di ritorno di A1 femminile contro Cassano Magnago (23). Le ’ceramiche’ sono matematicamente salve, raggiungendo con largo anticipo il traguardo stagionale, ma non parteciperanno ai playoff scudetto, visto che il gap che le separa dalla quarta piazza è troppo ampio per essere colmato. Cosa chiedere, dunque, alle ultime 5 gare della stagione? Libere nella mente, le bianco-rosse possono giocarsela su qualsiasi campo, proseguendo nel percorso di crescita di un gruppo che ha dimostrato valori importanti. Cassano, quarta con Erice, che arriverà in terra reggiana a caccia di punti per accedere agli spareggi che assegnano lo scudetto.
In A2 femminile appuntamento con Cassano Magnago (20) anche per il fanalino Marconi Jumpers (2), che alle 20,45 riceve al Punto Sport le lombarde.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su