PALLAMANO. I Vikings ospitano Eppan. Casalgrande a Padova

I Vikings Rubiera affrontano le ultime due gare di Serie A Gold maschile per consolidare la posizione in vista dei playout. In Serie A1 femminile, la Casalgrande Padana sfida la Cellini senza obiettivi di classifica.

27 aprile 2024

Scampato il grande pericolo, quello della retrocessione diretta, i Vikings Rubiera (10) affrontano le ultime due gare della regular season di Serie A Gold maschile con l’intento di conquistare la miglior graduatoria possibile in vista dei prossimi playout: la sfida interna delle 19 con i bolzanini dell’Eppan (17), nona in classifica e in lotta per conquistare la salvezza senza passare dagli spareggi, è una tappa importante per capire se i rosso-blu, dopo il successo al cardiopalma su Carpi, troveranno finalmente quella continuità di rendimento sempre mancata in stagione. Nelle fila altoatesine occhio a Marques Cunha, quinto nella classifica marcatori con 164 centri; la sfida d’andata vide Rubiera arrendersi 42-31.

In Serie A1 femminile penultima uscita stagionale per la Casalgrande Padana (20), in campo alle 20 a Padova contro la Cellini (8), terzultima della classe: le ragazze di Agazzani, attualmente seste e senza più obiettivi di classifica da perseguire, affrontano un’avversaria già certa dei playout con l’obiettivo di continuare a togliersi soddisfazioni come fatto durante tutta la stagione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su