Pallamano. Polisportiva Cingoli: Giulioni presidente, assegnate le cariche dello staff dirigenziale

Massimiliano Giulioni debutta come presidente della Polisportiva Cingoli durante i playout di Serie A Gold di pallamano maschile. Con passione per lo sport, guiderà il club insieme a un nuovo direttivo e staff dirigenziale.

15 maggio 2024
Polisportiva Cingoli: Giulioni presidente, assegnate le cariche dello staff dirigenziale

Polisportiva Cingoli: Giulioni presidente, assegnate le cariche dello staff dirigenziale

L’esordio di Massimiliano Giulioni da nuovo presidente della Polisportiva Cingoli coinciderà sabato con gara-1 dei playout di Serie A Gold di pallamano maschile, che la Macagi Cingoli disputerà a Rubiera contro il Secchia. Giulioni, già giocatore di pallamano nel sodalizio cingolano, ha trasmesso la sua passione per lo sport alla figlia Sofia, impegnata con la squadra locale in Prima divisione di volley, e al figlio Ludovico, che fa parte del settore giovanile dell’handball.

Ecco la composizione del direttivo e dello staff dirigenziale della Polisportiva Cingoli con Giulioni al vertice (il terzo da sinistra): vice presidente Tomas Camperio, segretario-tesoriere Mirco Mazzieri, responsabile pallavolo Luciano Paoli, consiglieri delegati Giacomo Carletti (pallavolo), Sandra Bohm (settore giovanile), Marina Gianfelici (pallamano maschile), referenti Nicola Evangelisti (pallamano maschile), Andrea Giulianelli (pallamano femminile), Simone Ciattaglia (settore scolastico), Rossano Biagini (logistica-impianti), Monica Massei (eventi-iniziative sociali). Giacomo Grasselli è l’addetto stampa. "Grazie a chi ci ha preceduto da cui partiamo – ha sottolineato Gulioni – per migliorare, aggiungendo qualcosa a quanto di buono già è stato fatto". Quindi ora l’attesa è per Secchia Rubiera-Macagi Cingoli.

Gianfilippo Centanni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su