Pallamano. Romagna, Youth League. Due successi e un pari

La Pallamano Romagna ha partecipato al girone B della Youth League, vincendo nettamente i primi due incontri e pareggiando il terzo. Mirco Rinaldo è stato il migliore marcatore con 8 segnature. La seconda fase eliminatoria si terrà a Pasqua 2024.

27 dicembre 2023

La Pallamano Romagna è stata impegnata nel girone B della Youth League,

il campionato nazionale under 20. Inserito nel gruppo insieme alle formazioni di Cologne, Malo e Brixen la formazione allenata dall’eterno Domenico Tassinari ha esordito con i veneti vincendo nettamente con il punteggio di 28-16. Nel secondo incontro gli arancioblù si sono poi imposti per 20-15. Ma il match clou è risultato quello contro gli alto-atesini terminato in pareggio 28-28, dopo una sfida avvincente.

Il migliore marcatore è stato Mirco Rinaldo, autore di otto segnature. Appuntamento a fine marzo, nel weekend di Pasqua 2024 a Cologne, in provincia di Brescia per la seconda fase eliminatoria in cui ogni squadra conserverà i punti in classifica conquistati nella prima tappa, sfidando solo le squadre del Gruppo Uno (girone A e girone B) non incontrate nella prima fase della manifestazione.

m.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su