Pallanuoto A2 donne. Rari Nantes a Sori: la vasca all’aperto è l’incognita

La Rari Nantes affronta il Pool Beach a Sori in una partita impegnativa. La squadra deve recuperare infortuni e mantenere il passo per avvicinarsi alla capolista Orobica. Il coach si prepara a una sfida complicata in una piscina all'aperto.

10 marzo 2024

Trasferta ligure per la Rari Nantes impegnata alle 14, alla piscina del Mare di Sori contro il Pool Beach. Nella seconda di ritorno, Veronica Perna e compagne sono attese da un confronto tutt’altro che scontato contro una squadra che già all’andata confermo grandi qualità e con l’incognita di giocare in una piscina all’aperto. Sori è formazione temibile, ma la Rari deve cercare di proseguire nel suo percorso per tallonare da vicino la capolista e imbattuta Orobica, in vista dello scontro diretto in programma sabato allo Sterlino.

"Ci attende una partita che può essere complicata sia per la qualità dell’avversario, sia per il campo all’aperto – conferma coach Andrea Posterivo –. Noi stiamo lavorando tanto, con un richiamo di preparazione e dobbiamo recuperare qualche infortunio".

A Sori sarà una Rari, non al meglio delle condizioni, ma decisa a far valere le proprie qualità che l’hanno fin qui portata a centrare sette vittorie nelle otto sfide fin qui disputate.

Il match sarà diretto da Rogondino.

Le altre gare: Padova-Parma, Brescia-Milano, Orobico-Torino.

La classifica: Orobica 24; Rari Nantes Bologna 21; Torino e Brescia 16; Sori e Milano 7; Parma 3; Padova 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su