Pallanuoto Serie C. Reggiana senza avversari. Ottavo hurrà in altrettante gare

La Reggiana vince per l'ottava volta consecutiva in Serie C, battendo la RN Verona 15-6. Al vertice del campionato, festeggia anche il pareggio dello Sporting Lodi. Triple di Bussei e Borsari nella partita.

13 marzo 2024

Ottavo successo per la Reggiana (24), che si conferma a punteggio pieno al vertice del campionato di Serie C grazie al 15-6 casalingo rifilato alla RN Verona (10).

Oltre a proseguire nella propria marcia, la compagine granata può festeggiare per le notizie provenienti da Trento, dove i padroni di casa impattano 11-11 con lo Sporting Lodi, secondo della classe, distante ora 4 lunghezze: notizia migliore, alla vigilia dello scontro diretto che sabato concluderà il girone d’andata, non poteva esserci. Venendo alla sfida con gli scaligeri,la Reggiana ha faticato in avvio, andando sotto 1-0 e chiudendo il primo parziale sul 2-2; punteggio in equilibrio anche nel proseguo, come dimostra il 6-4 di metà gara, prima del 7-1 nel quarto periodo che ha chiuso definitivamente i giochi.

A livello individuale, tripletta per Bussei e Borsari, mentre Righetti ha chiuso con due reti; le altre marcature sono opera di Montante, Roldan, Lepore, Ruini, Curti, Magnani e Algeri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su