Pattinaggio. Atlete del Quadrifoglio sul podio ai regionali di Gruppi sincronizzati

Le atlete del Pattinaggio Quadrifoglio trionfano ai regionali di Gruppi Sincronizzati a Montichiari, Brescia. Ottimo inizio di stagione con medaglie d'oro e coreografie coinvolgenti. Prossima sfida: campionati italiani a Conegliano.

11 marzo 2024
Atlete del Quadrifoglio sul podio ai regionali di Gruppi sincronizzati

Atlete del Quadrifoglio sul podio ai regionali di Gruppi sincronizzati

Ottimo inizio di stagione per Anna Mazzocco, Elena Teodori, Federica Campochiaro e Francesca Di Barba, medaglie d’oro ai regionali di Gruppi Sincronizzati, che si sono svolti a Montichiari, Brescia, lo scorso 18 febbraio.

Le atlete del Pattinaggio Quadrifoglio, inserite nella coalizione Precision Skate Bologna, hanno conquistato il gradino più alto del podio, sia con il gruppo Junior, dove sono inserite Anna, Elena e Federica, sia con il gruppo Senior, dove è inserita Francesca.

Il primo, allenato da Sara Matucci e Serena Lambertini, ha presentato una coreografia sulla vita di Frida Kahlo, il secondo invece, allenato da Sara Saletti e Sara Matucci, sul brano ‘Imagine’ una coreografia sull’inclusione delle tante disabilità.

Al Quadrifoglio si festeggia questo ottimo risultato; le atlete della società ferrarese saranno impegnate nuovamente nei campionati italiani il prossimo 23/24 marzo a Conegliano, in provincia di Treviso.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su