Pattinaggio, le gare si sono svolte negli scorsi fine settimana a Bondeno. Successi e medaglie ai provinciali

150 atleti partecipano ai Campionati Uisp e FISR 2024 a Bondeno, inaugurando la stagione sportiva con gare di alto livello e nuove coreografie.

17 febbraio 2024
Successi e medaglie ai provinciali

Successi e medaglie ai provinciali

Oltre 150 atleti hanno partecipato al Campionato Uisp Fase 1 e al Campionato Provinciale FISR 2024, che si sono svolti rispettivamente domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio, sulla pista del centro sportivo Bihac di Bondeno con il patrocinio dei Comitati territoriali UISP e FISR. Le tre società della provincia ferrarese, ASD Pattinaggio Artistico Bondeno, Pattinatori Estensi e Pattinaggio Il Quadrifoglio hanno così dato inizio alla stagione sportiva 2024 con due giornate ricche di gare e di medaglie. La squadra di Bondeno

è scesa in campo con Sara Giordo, Asia Terribile e Fiammetta Gallini, grandi conferme a livello tecnico e artistico nelle gare di categoria nella specialità artistico, e con Gaia Ranuzzi, Alice Squarzola, Elisa Bennati, Benedetta Orlandini, Marika Pirani, Lisa Mazzoni, Sharon Pancaldi, Martina Guandalini che nella solo dance, danza obbligatoria e danza libera, hanno presentato nuove ed emozionanti coreografie.

Le atlete erano accompagnate dagli allenatori Manuel Santulini, Guido Mandreoli, Alessia Orsi, Flavia Vincenzi, Asia Ciccacci e supportate da un nutrito pubblico che ha instancabilmente applaudito dalle prime ore della mattina fino a tardo pomeriggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su