Pesca. Cannisti Renazzesi Colmic al primo posto di giornata nella gara alle Vallette
Nella terza prova del Trofeo di Serie C a Ostellato, Valeriano Stabellini vince con 6,030 kg di pescato. La Cannisti Renazzesi Colmic guida la classifica a squadre. Mauro Minguzzi è primo nella classifica individuale.
Il campionato provinciale promozionale, o Trofeo di Serie C, ha disputato la sua terza prova sul campo di gara delle Vallette ad Ostellato, gara organizzata dalla ASD Castello Maver con direttore di gara Romano Menegatti e giudice di gara Giovanni Landolfa, elaborazione classifiche Alberto Guerzoni.
La vittoria dei settori che formavano questa gara è andata a Valeriano Stabellini (assoluto con 6,030 kg. di pescato ) Raffaele Izzo, Jader Lazzari della PS FE Casumaresi Tubertini, Emanuele Braghini della Garisti Dario Tubertini, Mauro Minguzzi del CPS Codigoro Maver, Floriano Bellodi
della Cavalletta Milo, Stefano Govoni della Castello Maver, Irio Balboni della Cannisti Renazzesi Colmic, Riccardo Guidoboni della Canne Estensi Colmic. La classifica di giornata per squadre di società ha visto prevalere la Cannisti Renazzesi Colmic con 8 penalità davanti alla PS Fe Casumaresi Tubertini con 9 e alla Canne Estensi Colmic con 12.
La classifica combinata di squadra
dopo la disputa della terza prova vede al comando la Cannisti Renazzesi Colmic squadra A con 40 punti, secondo posto per la Canne Estensi Colmic squadra A con 51 punti, terzo posto per la Garisti Dario Tubertini squadra C con 54 punti.
La classifica individuale vede al primo posto Mauro Minguzzi del CPS Codigoro Maver con 5 punti, a seguire Emanuele Braghini della Garisti Dario Tubertini con 5 punti e Michele Sitta della Garisti Dario Tubertini con 6 punti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su