Prato, buon pareggio in trasferta

Il Prato Calcio a 5 inizia la sua avventura nel campionato femminile di serie B con un pareggio esterno contro la Littoriana Latina. Torrini e Borghesi segnano per le biancazzurre, mentre Vattone e Bellato per le avversarie. Dopo la prima giornata, il Prato è a quota 1. Domenica il debutto casalingo.

17 ottobre 2023

Comincia con un pareggio esterno l’avventura del Prato Calcio a 5 nel campionato femminile di serie B. La squadra biancazzurra, al secondo anno di partecipazione nel torneo

di seconda divisione nazionale, ha impattato 2-2 sul campo del Littoriana Latina, formazione neopromossa in categoria. Le reti per la formazione allenata da Nicola Giannattasio sono state messe a segno da Torrini e Borghesi, mentre per le avversarie sono andate in gol Vattone e Bellato. Questa la formazione impiegata in questa occasione dal Prato Calcio a 5: Paoletti, Giovannini, Betti, Pili, Durante, Bazzini, Grossi, Grancia, Torrini, Innocenti, Borghesi, Pizzirani. Dopo la prima giornata di campionato, il girone B è comandato da Nuova Comauto Pistoia, Futsal Perugia, Real Gryphus, Roma C5 e Cus Pisa con 3 punti, mentre le biancazzurre sono a quota 1. Domenica il debutto casalingo, avversaria l’Arzachena che nel turno inaugurale è stata sconfitta 2-3 in casa dal Real Gryphus.

M.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su