Premio alla memoria per Silvio Berlusconi

Il 16 ottobre a Milano si svolgerà l'evento organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi con la consegna di premi a personaggi dello sport, giornalisti e squadre. Tra i premiati Gigi Datome, Silvio Berlusconi, Feralpisalò, Roberto Rigali e Giorgia Villa.

14 ottobre 2023

Si svolgerà lunedì 16 ottobre presso la Sala delle Colonne di Banco BPM, in via San Paolo a Milano, l’evento organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi con la consegna dei premi a personaggi dello sport e a giornalisti. Atleta dell’anno Gigi Datome (Pallacanestro Olimpia) "a conclusione di un’eccezionale carriera cestistica a livello di club e di Nazionale". Targa alla memoria, come personaggio dell’Anno, a Silvio Berlusconi "per l’impronta lasciata nella storia del calcio con il suo grande Milan e da ultimo con la cavalcata del Monza fino alla serie A".

Gli altri riconoscimenti: premio Squadra dell’Anno alla Feralpisalò per la sua promozione in serie B. E poi al velocista Roberto Rigali, alla ginnasta Giorgia Villa, alla Canottieri Varese, al ciclista Lorenzo Milesi e a Matteo Bonacina, campione paralimpico di tiro con l’arco.

Premi giornalistici invece per Fabrizio Roncone, Paolo Condò, Federica Masolin, Fabrizio Romano, Tiziano Mauri, Fabrizio Salvio, Andrea Barilaro.

Nell’occasione saranno premiati anche i vincitori del Premio Fotografico "Momenti di Sport"

Continua a leggere tutte le notizie di sport su